Il mio romanzo! - LucaScarpa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il mio romanzo!

Quarta di copertina "Rumore di Anime"

Manuel, un ragazzo emotivamente fragile, dal passato oscuro e doloroso, appena rimasto vedovo... Mirco, il suo migliore amico, un ex soldato dai modi grezzi e mascolini, capace di combinarne di tutti i colori... Monica, amica di entrambi, una donna sentimentalmente combattuta, che dovrà scegliere da che parte volgere il suo cuore... Mirabella, un'anima che torna dal passato, una spogliarellista ammaliante e travolgente... Jessica, un medico dalla doppia e agghiacciante personalità, che giocherà con le vite di tutti... Sullo sfondo di questi intriganti personaggi il paese di mare di Caorle, l'Iraq , una caserma d'addestramento militare e un castello sperduto sulle montagne.

"Un thriller al cardiopalma, scrosciante in centosettanta pagine al fulmicotone da divorarsi in singola dose e capaci di serrare il fiato e tenere sospeso il lettore sino alla tregua finale..."

Marco Nuzzo -www.vetrinadelleemozioni.com-


"Rumore di anime è una storia intensa e con un ritmo narrativo quasi serrato, che sfocia nel giallo e nel thriller e che, pur parlando di amore e amicizia, tocca anche il tema degli interessi economici delle grandi multinazionali, dei ricatti, della violenza esercitata dai più forti per ottenere quel che si vuole... Rumore di anime è una storia avvincente e ricca di colpi di scena."

Maria Guidi -www.librierecensioni.com-

"Le vite dei protagonisti del libro "Rumore di anime" di Luca Scarpa sono ambigue, con lati nascosti da conoscere e comprendere, con un passato quasi sempre tormentato, con un futuro da costruire e affrontare, ma soprattutto con un pericolo che mette a repentaglio le loro vite. Il romanzo è ricco di azione, di passaggi erotici e drammi personali..."

Alessandra Galdiero -www.recensionelibro.it-


PDF/EBOOK



CARTACEO



Torna ai contenuti | Torna al menu